Trapani non solo spiagge

di Antonio Pisano

Siamo a Trapani, nel porto di Trapani che storicamente ha avuto un rilevante ruolo in  quello che è lo sviluppo di questa città.

A Trapani  c’è la possibilità di fare una bella  vacanza trascorrendo  delle belle giornate ricche di emozioni  , per esempio  a pochi chilometri troviamo il parco archeologico di Segesta , il teatro greco e il tempio che sono all’interno di Mozia con il suo bellissimo cotone ,un luogo caldo un tempo colonizzato dai  Fenici.

Selinunte che è uno dei più grandi parchi archeologici d’Europa con i suoi templi e quindi con tutto questa struttura di aggregazione così antica che da’ l’ idea e la possibilità di conoscere quelle che sono  le culture che ci hanno preceduto. I nostri  ospiti  che scelgono di fare una crociera con noi, possono vivere una vacanza quasi tutto l’anno grazie anche  alla temperatura  gradevole  e alla ricchezza delle risorse che sono presenti qui .

Diamo anche l’opportunità di fare delle immersioni subacquee, abbiamo attrezzature tali da poter consentire di farlo  in sicurezza, in profondità .

Trapani non solo spiagge

Pubblicato da Taste&Win su Martedì 27 agosto 2019

Organizzo anche dei tour monotematici, quindi un  tour  che riguarda i relitti ,altri tour  che riguardano la speleologia, grotte altre le altre risorse naturali a bordo.

Per questo motivo  chi guida le immersioni è  un istruttore subacqueo qualificato che possiede  attrezzature adeguate per i nostri ospiti.

Ovviamente hanno a che fare con le risorse del territorio crociere  che facciamo intorno alle Egadi e quindi questa è un’altra occasione per conoscere queste splendide isole che fra l’altro fanno parte della più grande Area Marina, Protetta Europa, quindi un’area straordinaria sia in termini di ricchezza della biodiversità ,sia in termini culturali perché Favignana  con la sua tradizione sul tonno è una di quelle risorse uniche nel territorio italiano.

Gli eventi a bordo sono di diverso tipo sono eventi di carattere aziendale, che  le aziende utilizzano  per la loro attività promozionale. Poi  ci sono anche eventi  privati, personali, come i  compleanni  che costituiscono l’occasione per poter  stare insieme, o come  i matrimoni.

Non spetta a me dirlo, in termini di gradimento, ma credo che i nostri ospiti siano soddisfatti del servizio che noi offriamo.

Non Solo Charter – Crociere & Diving  Safari in Caicco nel Mediterraneo

Via delle Acacie n. 22 -91100 Trapani  Tel. 331 561 6581

E-mail: nonsolocharter@hotmail.it  – antoniopisano02@yahoo.it  – info@nonsolocharter.com  Facebook: https://www.facebook.com/nonsolocharter/