#ViciniMedi@ticamente

Pasqua in Sicilia

In questa sezione abbiamo raggruppato i link dei contenuti di uno@uno-Taste&Win che sono presenti su Facebook e sui social esterni a questo sito. Alla fine di ogni filmato visualizzato vi consigliamo di ritornare qui su #ViciniMedi@ticamente per continuare a fruire e condividere i contenuti multimediale che abbiamo pubblicati nei diversi articoli , scorrete quindi la pagina per farvi un idea dei contenuti presente e poi mi raccomando non perdetevene nessuno.

Pasqua in Sicilia in questo video proviamo a scorrere le principali manifestazioni siciliane dalle meno conosciute come i Giudei di San Fratello o i Diavoli di Prizzi, alle più note come la Pasqua ortodossa di Piana degli Albanesi, ai Misteri di Trapani,  alle celebrazioni della Settimana Santa a Caltanissetta, la spiritualità si mescola con la tradizione e con il folclore, in un insieme unico al mondo.


Centro Sicilia , la Sicilia non è solo mare e coste ma c’è anche il centro, questo video ve lo farà conoscere un pochino di più.


Condividete una o più foto della Pasqua Nissena sulla nostra pagina Facebook, ma ricorda di ritornare su #ViciniMedi@ticamente per continuare a viaggiare tra i riti delle Settimana Santa siciliana


Video su Caltanissetta realizzato in occasione dell’iniziativa Taste&Win Fico per promuovere Caltanissetta e il suoi prodotti quali il torrone.


Video la Valle dei Templi pubblicato su Facebook “Terra di Sicilia”